LA PAURA ORA E’ GRATIS. E LA CITTA’ SI TINGE DI GIALLO
Arriva “MilanoNera”, la prima rivista gratuita dedicata al thriller e al noir. Da questa notte la trovate anche sui taxi…

 

il_giornale…la prima rivista gratuita interamente dedicata alla letteratura gialla e noir, MilanoNera web press e che fatto il suo debutto, con presentazione ufficiale, oggi alle 18.15 alla Libreria del Corso di corso Buenos Aires. Da lì la rivista completamente a colori sarà distribuita in tutte le librerie d’Italia. E non è finita qui: anche questa notte si tingerà di giallo: i passeggeri che saliranno in taxi, infatti, troveranno sul sedile posteriore di ogni auto pubblica una copia di MilanoNera: la sua realizzazione, infatti, è stata possibile anche grazie al Sindacato autonomo dei tassisti italiani (Sitp) e dell’Associazione delle donne italiane tassiste (Adit) diretti dall’intraprendente Raffaella Piccini, la taxi girl che su MilanoNera cura la rubrica «Taxi Blues» raccontando i personaggi e le vicissitudini del popolo che, sotto la Madonnina, le capita di incontrare per lavoro.
"Si tratta di racconti – spiega lei – quindi di vicende romanzate, ma rigorosamente ispirate alla realtà"
Oltre al direttore della rivista, sta sera ci saranno dei giallisti del calibro di Andrea G. Pinketts che, insieme al collega Massimo Carlotto, ha presentato l'iniziativa al Salone del Libro di Torino… LEGGI L'ARTICOLO PER INTERO SUL BLOG DELL'ADIT


20_05_08_il giornale

This entry was posted in #diariotaxi, #diconodime, #iltaxielesueconfessioni, #libri, #racconti. Bookmark the permalink.