1000 VOLTE GRAZIE…

…la parola grazie consente il gioco di parole con Grazia ma è quasi banale e Psicotaxi rifugge la banalità! In 5 giorni 1000 clic. Per me son già una vittoria. Il vero grazie, quello dal cuore, va alle persone che prendono il mio taxi e ci ritornano attraverso il blog. Mi fa sempre piacere restare in contatto con i clienti, a volte attraverso Twitter o Facebook, ma anche scoprire nuovi amici. Un grazie speciale a quei colleghi che da altre città, alcuni anche dall’estero, cliccano sul Cuori neri (carte), In ogni taxi ci sono due occhi puntati sulla città e sul mondo che non sta fermo un attimo, continua a cambiare.

Dal Tibet un astronomo napoletano ha votato lo Psicotaxi intorno alla mezzanotte (ora locale di Lahsa). Ha messo la sveglia per guardare la partita del Napoli. E’ la rappresentazione più pure del cambiamento. Son finiti i giorni in cui ogni cosina stava nella sua scatolina, separata e distante da ciò che non gli appartiene. Intellettuale, astronomo, tifoso sfegatato, approda a un femminile, mentre donne che vestono Prada sfogliano la Gazzetta. Mister Muscolo, intanto, s’iscrive a pilates ed è (alleluia!) la fine degli stereotipi.

Psicotaxi partecipa al concorso per blogger di Grazia.it – se vuoi clicca → Cuori neri (carte)

This entry was posted in #diariotaxi, #diconodime, #donnealvolante, #iltaxielesueconfessioni, #psicotaxi, #racconti. Bookmark the permalink.