UN TAXI NELLA NOTTE E LE MIE STORIE NOIR

Pubblico i miei racconti noir dal 2006. Raccontano le mie notti in una Milano cupa.  Romanzo le mie avventure, ispirate alla realtà. Il mio personaggio è al confine tra un alterego e me stessa. Le mie storie sono state pubblicati su Repubblica nel 2006, con una piccola rubrica, “Diario Taxi”; sulla rivista MilanoNera nel 2008, dove curavo la rubrica Taxi Blues. Alcuni dei miei racconto sono diventati dei video per il sito di Max-La gazzetta dello Sport. nel 2013 sono stata ospite, come blogger, dell’International Journalism Festival. A breve esco con un libro per l’Editore Universitario Unicopli. Dal Titolo Psicotaxi di Sofia Corben.
A presto
Sofia!

Foto: Da un anno ho iniziato a scattare foto tra una corsa e l’altra. Prima con una piccola macchina digitale, poi con il telefono, da poco ho acquista la mia prima reflex. In ogni cosa si cresce… :)

 

This entry was posted in #diariotaxi, #diconodime, #donnealvolante, #foto, #iltaxielesueconfessioni, #libri, #musica, #psicotaxi, #racconti, #scrittoriintaxi, #video. Bookmark the permalink.