il MAX-imo

Psicotaxi è sul sito di Max – la storica rivista maschile.
“Quella con le donne nude!?” mi hanno chiesto un po’ perplesse le Zie. L’anno scorso hanno frequentato il corso di compiuter della biblioteca. Ed è stata solo colpa mia!

“Da quando la figlia della vicina legge il tuo blog, ogni volta che c’incontra ride”, si erano lamentate. “Cosa scrivi di noi!?”
Per non dover rispondere affondai la mandibola nella fetta di torta, fin sotto il naso, tanto che respirai e soffia fuori una nuvoletta di zucchero a velo.  Le Zie non ammettono che si parli con la bocca piena!

Grazie al corso hanno imparato a navigare. Finalmente, le mie adorate, amatissime e splendide Ziette possono leggere quanto le ami!

Questa mattina mi hanno telefonato di buon ora, pur sapendo che faccio la notte!
“L’articolo su Max che parla di te e del tuo blog è proprio accanto a quello sul calendario della Santarelli! Insomma, secondo te, uno cosa va a leggere!?”

Sappiamo bene che le Zie hanno ragione. Però le preferivo prima del corso di compiuter, quando ancora mi chiamavano per chiedermi come si leggeva il lato b del cd!

Se vi va, questo è il link, perchè non sono come il nano che sogna di fare il giocatore di Basket!  Non si può fare a meno di accettarsi. Comunque per me questo articolo è bellissimo, checché ne  dicano le Zie!

This entry was posted in #diariotaxi, #diconodime, #donnealvolante, #iltaxielesueconfessioni, #libri, #musica, #psicotaxi, #racconti. Bookmark the permalink.